ultimora

Agente Tevez: ” Carlos potrebbe tornare in Brasile”

Kia Joorabchian, agente del calciatore Carlos Tevez,  si è messo ancora una volta in piede di guerra con il Manchester City di Roberto Mancini. Nonostante l’argentino abbia ancora tre anni di contratto con la società inglese, il suo...

Francesco Parrone

Kia Joorabchian, agente del calciatore Carlos Tevez,  si è messo ancora una volta in piede di guerra con il Manchester City di Roberto Mancini. Nonostante l'argentino abbia ancora tre anni di contratto con la società inglese, il suo procuratore contattato dal Daily Express ha dichiarato:

"Carlos sarebbe felice di tornare in Brasile e giocare con il Corinthians. Voglio aiutare il Corinthians a reperire i migliori giocatori e sarei felice se l'affare andasse in porto. Credo non sia fattibile adesso, ma da qui ai prossimi due anni sì”.

Per strappare "l'Apache" al Manchester City servono circa 40 milioni di euro, budget chiaramente troppo alto per squadre sudamericane come il Corinthians. Kia Joorabchian non si scoraggia e anche su questo pare avere idee molto chiare:

"Il denaro non sarà un problema. Carlos ama il Brasile e credo che sia tutto molto fattibile ".