ultimora

Ag.Faraoni: “Il suo futuro dipende da Basta. Molti club su di lui ma…”

A Tuttomercatoweb.com l’agente di Davide Faraoni, Giovanni Bia, ci aggiorna sulla situazione del giovane difensore: Giovanni Bia, qual è la posizione legata a Faraoni? “Il progetto della Società è quello di farlo subentrare a Basta...

Francesco Parrone

A Tuttomercatoweb.com l'agente di Davide Faraoni, Giovanni Bia, ci aggiorna sulla situazione del giovane difensore:

Giovanni Bia, qual è la posizione legata a Faraoni?

"Il progetto della Società è quello di farlo subentrare a Basta per valorizzarlo e magari rivenderlo. Noi adesso siamo alla finestra e vediamo. Certo è che se l'Udinese non vendesse Basta la situazione diventerebbe complicata".

La volontà è quello di vedere il ragazzo titolare...

"Ovviamente se lo deve meritare. Intanto ha vissuto quest'anno come interlocutorio, per adattarsi. Ma adesso ha bisogno di giocare. Quest'anno è partito bene, seconda parte meno perché ha giocato chi doveva giocare. Non dico che Faraoni debba avere il posto di titolare ma dev'essere tra i favoriti. E se Basta non parte non ha senso tenere Faraoni, anche perché ci sono tante squadre che lo vogliono e lui nel frattempo ha anche perso l'Under 21 per aver giocato poco. In ogni caso c'è prima di tutto una comproprietà da risolvere tra Udinese e Inter".