ultimora

Ag.Ferrara e Caruso: “Guarin bel colpo, e sulla lotta scudetto…”

Francesco Parrone

In diretta dall’Ata Hotel di Milano, intercettati da Radio Sport 24, gli agenti Vincenzo Ferrara e Ciro Caruso, si sono espressi su chi si sia mosso meglio in questo mercato di gennaio: “A mio avviso non è il caso di fare una vera e...

In diretta dall'Ata Hotel di Milano, intercettati da Radio Sport 24, gli agenti Vincenzo Ferrara e Ciro Caruso, si sono espressi su chi si sia mosso meglio in questo mercato di gennaio: "A mio avviso non è il caso di fare una vera e propria classifica di merito, perché non è stato un mercato che ha sovvertito le gerarchie. Il Milan con Maxi Lopez ha fatto un grande acquisto, se poi prendesse anche Tevez sarebbe la ciliegina sulla torta e allora i rossoneri sarebbero la regina incontrastata, del mercato ma anche in campionato".

Caruso è sostanzialmente d'accordo, e ci fornisce uno spunto interessante su un nome in particolare: "Guarìn è un bel colpo, ma sono curioso di vedere Marquinho, appena acquistato dalla Roma".

Ferrara pare non entusiasmato dai calciatori giunti in Italia, a suo avviso non c'è un vero colpo di mercato: "Grandi botti non ce ne sono stati, mi piace Guarin e sono curioso di vederlo all'opera".

Sul campionato i due ospiti sono sostanzialmente concordi. Ferrara ritiene difficile ma non impossibile una rimonta dell' Inter: "Il ritorno dei nerazzurri ci sarà, ma al momento MIlan e Juventus sono avanti: la Juve per il collettivo, i rossoneri per i singoli, con campioni rappresentativi del bel gioco".

Per Caruso invece i giochi per il club di Moratti sono ormai fatti: "L'Inter non recupera più ormai, sono d'accordo sui punti di forza delle due battistrada. La Juve ha la forza del gruppo, nel Milan ci sono troppe prime donne ma i grandissimi campioni che possono fare la differenza".