ultimora

Ag.Gabbiadini: “Parleremo con Juve e Samp, poi diremo la nostra. Su Donati…”

Francesco Parrone

Entro il prossimo 20 giugno le società dovranno risolvere, o al massimo rinnovare ancora per una anno, le comproprietà ancora in essere. Una di quelle più importanti riguarda Manolo Gabbiadini. Il cartellino è a metà tra Juventus e Sampdoria...

Entro il prossimo 20 giugno le società dovranno risolvere, o al massimo rinnovare ancora per una anno, le comproprietà ancora in essere. Una di quelle più importanti riguarda Manolo Gabbiadini. Il cartellino è a metà tra Juventus e Sampdoria e si vocifera di un incontro tra le due società per discutere della situazione dell'attaccante che i bianconeri potrebbero girare all'Inter nella trattativa per Guarin"Non sono a conoscenza di questo incontro, lo apprendo dalla stampa - esordisce Silvio Pagliari, agente di Gabbiadni, a Calciomercato.it - Vedremo cosa succederà nella prossima settimana, cosa ci comunicheranno le due società e poi diremo la nostra. Al di là di quella che può essere la nostra posizione, quello che ci interessa di più è parlare con i due club. Settimana prossima ci vedremo di persona, visto che fino ad oggi ci siamo sentiti solo telefonicamente, e prenderemo una decisione".

Altro assistito di Pagliari al centro di molte voci di mercato è l'ex nerazzurro Giulio Donati. L'esterno destro è stato protagonista di una buona stagione d'esordio in Bundesliga con la maglia del Bayer Leverkusen, stuzzicando la fantasia di alcuni club italiani come Roma e Fiorentina. "C'è stato questo interessamento e ci ha fatto molto piacere - spiega Pagliari - Come ci ha gratificato la dichiarazione d'incedibilità fatta dal Bayer Leverkusen per Giulio. Ripeto, fanno piacere gli interessamenti, ma il fatto che il tuo club ti voglia trattenere è una cosa molto importante".