ultimora

Ag.Gabriel Silva: “Le big di A lo seguono da tempo. Difficile una sua partenza da Udine…”

Da San Paolo rilanciano: Juventus e Inter sono sulle tracce di Gabriel Silva. L’esterno brasiliano, che in questa stagione sta trovando spazio con continuità all’Udinese agli ordini di Francesco Guidolin, è finito nel mirino...

Francesco Parrone

Da San Paolo rilanciano: Juventus e Inter sono sulle tracce di Gabriel Silva. L'esterno brasiliano, che in questa stagione sta trovando spazio con continuità all'Udinese agli ordini di Francesco Guidolin, è finito nel mirino delle big di Serie A che lo stanno monitorando con attenzione, Napoli e Milan comprese. "In realtà - ha detto ai microfonidi Tuttomercatoweb.com il suo rappresentante Luis Cardozo - le squadre più importanti della Serie A lo seguono da diverso tempo. Già dai tempi del Palmeiras era nel loro mirino, ma alla fine solo Pozzo decise di investire i quattro milioni di euro necessari per strapparlo al Palmeiras. Le big avevano bisogno di maggiori conferme".

Ora l'hanno contattata?"Per adesso no, ma è chiaro che devono parlare con l'Udinese. Gabriel Silva deve ancora crescere e giocare, ha giocato cinque gare di alto livello con i bianconeri, ma ne deve disputare ancora altre per imporsi. Non ha ancora espresso tutte le sue qualità".

Addio più probabile a gennaio o a giugno?"L'Udinese difficilmente si priva dei suoi gioielli a stagione in corso".