Il Real smentisce la notizia dell'aggressione a Mourinho. Come vi avevamo anticipato questa notte, un portavoce della società merengues ha spiegato: "Non è successo nulla, l'allenatore si è avvicinato per firmare autografi quindi è salito sull’autobus. In albergo uno degli addetti alla sicurezza sentiva qualcosa alla schiena e si è accorto che aveva un graffio. Può esserselo fatto con qualsiasi oggetto come una penna o una transenna. Se fosse successo davvero qualcosa lo avremmo denunciato alla polizia".
ultimora
Aggressione a Mou, il Real: “Se fosse successo l’avremmo denunciato”. Ma…
Il Real smentisce la notizia dell’aggressione a Mourinho. Come vi avevamo anticipato questa notte, un portavoce della società merengues ha spiegato: “Non è successo nulla, l’allenatore si è avvicinato per firmare autografi...
Il mistero rimane. E le solite voci di corridoio dicono che dopo la partita contro il Malaga, lo Special One abbia avuto una discussione con Florentino Perez: al patron non sono piaciute le parole del tecnico e pare gli abbia chiesto di scusarsi. La storia infinita 3.
© RIPRODUZIONE RISERVATA