- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Abian Morano Santana, agente di Maurito Icardi, a ilSussidiario.net parla del suo assistito, che ieri ha segnato 4 goal con la Sampdoria nella sfida di campionato contro il Pescara: si dice che il giovane talento possa essere un obiettivo dell'Inter. "Ho sempre sostenuto che Icardi fosse un gioiello e lo sta dimostrando. Il rinnovo? Non c'è fretta, non stiamo pensando adesso a questa cosa, il ragazzo vuole concentrararsi sul campionato, a fine stagione faremo delle valutazioni anche perché su di lui ci sono grossi club".
Un'ammissione importante quella dell'agente del giovane calciatore prelevato dalla Sampdoria dal Barcellona, che forse ora si sta pentendo di averlo lasciato partire. L'agente di Icardi chiude le porte a un clamoroso ritorno in Catalogna: "Il Barcellona è il passato, non hanno creduto nelle potenzialità del ragazzo, il futuro sarà radioso". I grandi club italiani potranno dunque sperarenell'arrivo del calciatore argentino. L'Inter in particolare vuole Icardi come erede del Principe Milito, per proseguire la tradizione di grandi bomber argentini con la maglia nerazzurra, soprattutto se provenienti da Genova (vedi anche Palacio). A proposito dei nerazzurri, il procuratore del giocatore dichiara: "Milito è un grandissimo giocatore, se l'Inter vorrà davvero Icardi dovrà presentare un'ottima offerta alla Sampdoria e dopo parlare con noi. Di certo il campionato italiano è quello giusto per Mauro, mentre in Spagna c'è troppo possesso palla e questo non esalta certamente le sue caratteristiche".
Un pensiero anche a Cesare Prandelli, che nei giorni scorsi av ev a espresso il desiderio di convocarlo in Nazionale. Morano in proposito ha dichiarato: "Sappiamo che lo sta seguendo e in verità anche noi stiamo pensando a un possibile approdo nella Nazionale italiana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA