ultimora

Ag.Ilicic: “Inter? Interesse fa piacere ma è tornato a sorridere con Sannino e…”

Francesco Parrone

Quello di Josip Ilicic,è il nome che ritorna per il ruolo di attaccante esterno tanto ricercato dall’Inter in quest’ultimo periodo. Lo sloveno con passaporto croato, fu accostato ai colori nerazzurri già un anno e mezzo fa, e le sue...

Quello di Josip Ilicic,è il nome che ritorna per il ruolo di attaccante esterno tanto ricercato dall'Inter in quest'ultimo periodo. Lo sloveno con passaporto croato, fu accostato ai colori nerazzurri già un anno e mezzo fa, e le sue qualità tecniche potrebbero convincere il tecnico Stramaccione a puntare su di lui. Amir Ruznic, agente del giocatore a IlSussidiario.net ha fatto un po' di chiarezza sul futuro:"E' da un anno che durante il calciomercato, ma non solo, si parla di Inter ma onestamente non ho avuto nessun contatto. Fa piacere comunque sapere dell'interessamento di un club così importante come l'Inter, questo significa che il giocatore, pur avendo avute molte difficoltà nella scorsa stagione, è stimato dai grandi club"

Un interesse che stimola il giocatore anche se il suo futuro immediato è a Palermo: "Quest'anno resterà sicuramente a Palermo - afferma Ruznic - anche perchè con il nuovo tecnico Sannino si è creato un grande feeling. Ilicic è tornato a sorridere ed è una grande cosa, si trova bene con il nuovo allenatore e spera di poter ripetere la prima stagione in Italia".