ultimora

Ag.Laxalt bis: “Mazzarri già  lo stima. Obiettivo Inter? L’obiettivo è…”

Francesco Parrone

A Calcionews24.com Vincenzo D’Ippolito, grade esperto di calcio sudamenricano e agente Diego Laxalt, talento uruguaiano classe 93′ in prestito dall’Inter al Bologna ha parlato nuovamente della bella prestazioni vista ieri sera...

A Calcionews24.com Vincenzo D'Ippolito, grade esperto di calcio sudamenricano e agente Diego Laxalt, talento uruguaiano classe 93' in prestito dall'Inter al Bologna ha parlato nuovamente della bella prestazioni vista ieri sera contro il Milan dal suo assistito:

Un esordio da sogno per Diego Laxalt, due gol contro una grande come il Milan di Allegri."Sono felicissimo per il ragazzo, sta crescendo molto e si trova bene a Bologna. La sua crescita si è vista anche ieri sera in una gara non facile, speriamo che possa continuare così fino al termine della stagione."

Laxalt non è stato impiegato nelle prime uscite, normale fase di ambientamento?"Si, siamo solo a settembre e il ragazzo è arrivato da poco in Italia, gli andava concesso il giusto tempo per ambientarsi in una nuova realtà."

Si è messo in luce anche nel Mondiale under 20 con l'Uruguay, può ricoprire diversi ruoli nel settore offensivo?"Il ragazzo non ha paura, ha un grande carattere e  gamba. Uno dei ruoli dove si esprime meglio è sicuramente quello di esterno offensivo. Nel Bologna credo che possa ricoprire quel ruolo, considerando anche le tante alternative che ha il mister Pioli."

Un messaggio anche per Mazzarri e per l'Inter, società che ne detiene la titolarità cartellino. Si inizia a respirare già aria di derby con la doppietta di ieri sera?"Non è un messaggio, Mazzarri conosce il ragazzo e lo stima. E' stata solo una serata fantastica, fortunata e lui ha sfruttato molto bene. Il rammarico è quello di non aver vinto nonostante una grandissima prestazione del Bologna che ha in organico, non dimentichiamolo, diversi giocatori molto importanti."

Il suo obiettivo è quello di tornare nell'Inter?"L'obiettivo è quello di dare il massimo per il Bologna, per il futuro ci sarà tempo. Diego è un ragazzo eccezionale, ha qualità e le deve dimostrare qui a Bologna, poi si potrà discutere del futuro."