ultimora

Ag.Laxalt: “Felice che si sia sbloccato. A gennaio non si muoverà …”

Francesco Parrone

Diego Laxalt è arrivato ad Empoli in estate dall’ Inter, ma fino ad oggi l’uruguayano ha trovato poco spazio nell’undici di mister Sarri. Il gol di ieri contro il Genoa, però, potrebbe aprire nuovi scenari per il...

Diego Laxalt è arrivato ad Empoli in estate dall' Inter, ma fino ad oggi l'uruguayano ha trovato poco spazio nell'undici di mister Sarri. Il gol di ieri contro il Genoa, però, potrebbe aprire nuovi scenari per il centrocampista. A TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato l'agente, Vincenzo D'Ippolito: "Per lui adesso può iniziare una nuova stagione, sono felice che si sia sbloccato".

Pensa che adesso possa trovare più spazio nel centrocampo azzurro?"Vediamo cosa deciderà il mister, ma la prestazione di ieri è frutto del lavoro e di una crescita costante anche in allenamento. Laxalt si è ambientato bene, è un professionista serio e secondo me ha tutto per far bene a Empoli".

Chiusura col mercato. Si era parlato di un possibile addio a gennaio...

"Non credo sia una possibilità. La società ci tiene molto, ha puntato su di lui sin dall'estate quindi penso che a gennaio non si muoverà da Empoli".