ultimora

Ag.Lucas Silva: “Dalla Serie A nessuna offerta ufficiale. Costa molto e…”

Luiz Rocha, agente che cura gli interessi del giovane centrocampista centrale del Cruzeiro, Lucas Silva, a Calciomercato.it ha parlato di un possibile futuro in Italia: “Questa estate abbiamo avuto dei contatti con l’Italia, ma...

Francesco Parrone

Luiz Rocha, agente che cura gli interessi del giovane centrocampista centrale del Cruzeiro, Lucas Silva, a Calciomercato.it ha parlato di un possibile futuro in Italia"Questa estate abbiamo avuto dei contatti con l'Italia, ma anche in Francia, Inghilterra e Spagna - esordisce - Non voglio fare i nomi delle squadre, ma posso dirvi che dalla Serie A non è arrivata nessuna offerta ufficiale, ma solo sondaggi. Lucas Silva è ad oggi uno dei calciatori più popolari in Brasile e costa molto, quindi non sarà facile acquistarlo per le italiane.

Il Cruzeiro è una grande squadra e dopo aver vinto lo scorso Brasileirao, potrebbe ripetersi anche quest'anno. Vincere due campionati consecutivamente non è una cosa molto comune qui e il fatto che il mio assistito stia giocando da protagonista anche questo torneo, spiega il perché sia così seguito. Se potrebbe partire a gennaio? Non lo escludo ma, come detto, dipende dalla trattativa tra i club e serve un'offerta molto sostanziosa".