ultimora

Ag.Lucas Silva: “Ormai è famoso, è entrato nella storia. Mercato? Si deciderà …”

Francesco Parrone

Laureatosi campione del Brasileirão con il suo Cruzeiro per il secondo anno consecutivo, il 21enne Lucas Silva è stato uno dei maggiori protagonisti del club di Belo Horizonte. Il talentuoso centrocampista è seguito da tempo da molti club...

Laureatosi campione del Brasileirão con il suo Cruzeiro per il secondo anno consecutivo, il 21enne Lucas Silva è stato uno dei maggiori protagonisti del club di Belo Horizonte. Il talentuoso centrocampista è seguito da tempo da molti club europei come l' Inter e lo United che potrebbero tentare di strapparlo già dal prossimo mercato. A Calciomercato.it, il suo agente Luiz Rocha ha fatto il punto della situazione: "Ormai lo conoscono tutti, ma è presto per parlare di mercato. Come detto, il suo unico pensiero ora è il campo e la finale di Coppa (che si giocherà nella notte tra il 26 e il 27 novembre, ndr), dopo vedremo cosa succederà. 

E' entrato nella storia, gli ultimi giocatori ad aver vinto due titoli in età cosi giovane in epoca recente furono Diego e Robinho con il Santos, se non ricordo male. Merita questi successi, perché è un ragazzo molto umile. E' un calciatore differente dagli altri, perché è molto responsabile anche fuori dal campo".