ultimora

Ag.Mbaye: “L’Inter deve essere riconoscente con il Livorno. Anche Benassi e Bardi…”

Francesco Parrone

Ancora Beppe Accardi, agente dell’esterno Ibrahima Mbaye, questa volta ai microfoni di Calcionews24.com ha commentato le ultime uscite del suo assistito e il futuro: Mbaye sta impressionando gli addetti ai lavori: arrivati a questo punto...

Ancora Beppe Accardi, agente dell'esterno Ibrahima Mbaye, questa volta ai microfoni di Calcionews24.com ha commentato le ultime uscite del suo assistito e il futuro:

Mbaye sta impressionando gli addetti ai lavori: arrivati a questo punto della stagione si aspettava una crescita cosi importante?"Il calcio è una cosa strana, le cose possono mutare in poco tempo. Io credo che a Livorno stia crescendo lui ma non solo, anche gli altri ragazzi stanno facendo vedere grandi cose. Vuol dire che stanno facendo un buon lavoro, Bardi e Benassi sempre più continui e positivi. L'Inter credo debba essere riconoscente con il Livorno e con quello che stanno facendo".

Il direttore Ausilio oggi ha rivelato alcuni retroscena riguardanti il mancato passaggio alla Lazio a gennaio affermando che non volevano commettere un secondo errore come con Destro."Lasciamo perdere va, facciamoci una risata".

Mancini domenica era a Genova e alcune indiscrezioni raccontano di una visita anche per vedere da vicino il suo assistito?"Tutto è possibile ma mi sembra strano. Mancini è stato uno dei giocatori più importanti della Sampdoria e per lui andarla a vedere è una cosa normale. Se poi durante la partita avesse notato i giovani della Sampdoria e del Livorno e quindi anche Mabye, a noi non può che farci piacere. Di sicuro non è venuto solo per lui, parliamo di una persona che ha fatto la storia della Sampdoria. E' amico fraterno del tecnico della Samp, secondo me è stata più una visita da tifoso che per avere delle informazioni. Poi è fisiologico che una volta arrivato li può aver notato le qualità di Mbaye, poi nella vita tutto è possibile".

L'Inter vuole rinnovare il contratto di Ibrahima che scadrà nel 2016?"E' vero che loro vogliono rinnovare, ho sentito una volta il direttore Ausilio e mi aveva detto che ci saremmo risentiti. Se hai intenzione di rinnovare davvero lo fai subito, sicuramente noi non abbiamo interesse a rinnovare. O meglio più andiamo verso la fine del contratto e mglio è per noi".