ultimora

Ag.Mbaye: “Sul rinnovo non c’è ancora intesa. Beldofil? Può diventare un grande…”

Francesco Parrone

“La prima mattinata è stata attiva, tutti avevano la necessità di risolvere delle problematiche per non trovarsi in difficoltà. Il secondo giorno sono rallentate le manovre”. L’agente Fifa Beppe Accardi descrive così...

"La prima mattinata è stata attiva, tutti avevano la necessità di risolvere delle problematiche per non trovarsi in difficoltà. Il secondo giorno sono rallentate le manovre". L'agente Fifa Beppe Accardi descrive così a TuttoMercatoWeb.com i due giorni di comproprietà appena trascorsi.

Gli esiti che non si aspettava?"La riconferma di Berardi e Zaza al Sassuolo. Un altro anno al Sassuolo gli farà bene. Poi ha fatto un grande colpo il Parma riprendendo Belfodil: può diventare un grandissimo giocatore. L'Inter non ci ha creduto fin dall'inizio, l'operazione era legata a quella di Cassano. Ma in futuro farà parlare di sè".

Mbaye e il rinnovo con l'Inter, a che punto siete?"Per ora siamo fermi. Ne abbiamo parlato, ma al momento non c'è l'intesa. Ma c'è la volontà di trovare un accordo. Mi auguro che la situazione si risolva".