ultimora

Ag.Montoya: “L’Inter pensa ancora a lui, ma nessuno mi ha chiamato. Vuole giocare e…”

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, José Maria Orobitg ha parlato del futuro del suo assistito Martin Montoya, terzino del Barcellona che sembra interessare nuovamente all’Inter. Si ritorna a parlare di un interessamento dell’Inter per Montoya....

A Ilsussidiario.net, José Maria Orobitg ha parlato del futuro del suo assistito Martin Montoya, terzino del Barcellona che sembra interessare nuovamente all'Inter.

Si ritorna a parlare di un interessamento dell'Inter per Montoya. Conferma queste voci?Credo che l'Inter pensi ancora al giocatore, ma in questo momento non ho avuto contatti con loro. Non li sento da un po'.

Prima c'erano stati dei contatti?Prima sì, ci sono stati dei contatti con l'Inter che voleva puntare su Martin; ma il Barcellona è stato fermo sulle proprie posizioni e ha detto no.

Eppure Montoya ha il contratto in scadenza nel 2014...Esatto, solo che il Barcellona non ha nessuna intenzione di vendere il calciatore. Eppure, per lui ci sono molte richieste.

Da parte di quale squadra? Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund sono solo due delle società che stanno parlando con il Barcellona per l'acquisto di Montoya.

Com'è la posizione del giocatore? Direbbe di sì all'Inter? Lui vuole giocare, purtroppo nel Barcellona c'è un grandissimo laterale come Dani Alves; Martin però ha bisogno di giocare, perché è giovane e vuole conquistarsi un posto al Mondiale. L'Inter in questo momento non mi ha cercato, se ci sarà un'offerta parleremo con entrambi i club per valutare bene tutto.