- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Manuel Agnelli è stato intervistato ai microfoni di Inter Channel ed ha parlato di Stefano Pioli, della sua passione per l'Inter e della squadra.
Queste le sue parole:
"Squadra e Pioli? Penso che incontrare lui mi abbia confermato che l'impressione che ho avuto della squadra è corretta. È una persona che mi ha comunicato grande determinazione, serietà e serenità, quello che vedo nella squadra in questo momento. Ho visto i giocatori molto sereni e credo mancasse questa cosa. È fatto così come persona. Sicuramente con il tempo impari a gestire queste situazioni, ma lui ha un grande carisma naturale.. Sto scoprendo sempre di più che le persone che mi piacciono maggiormente poi si rivelano interiste, anche nello spettacolo ad esempio Cattelan ed altri producer sono tutti interisti. Forse c'è un grande livello di umorismo in comune, il modo di vedere la vita. C'è questo tipo di personalità comune ed è molto bello, può sembrare una cosa privata e invece è bello che sia così.
Passione nata grazie a un giocatore in particolare? Ho abbandonato il calcio per tanti anni perché ero un po' provato per la pressione che c'era a scuola. Ogni lunedì una battaglia. Ho riscoperto il calcio con Baggio che mi è piaciuto da subito come personaggio e ovviamente come calciatore. L'ho seguito nelle varie squadre e mi sono fermato all'Inter. Nello stesso periodo, poi, ho conosciuto persone interiste che mi hanno ricoinvolto, facendomi vivere il calcio in maniera galvanizzante e sana. Ho ricominciato a divertirmi con l'Inter".
(Fonte: Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA