ultimora

Agostinelli: “Inter-Napoli è un match delicato ma se dovesse vincere Benitez…”

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il tecnico Andrea Agostinelli, per arlare della sfida tra Inter e Napoli: “Inter-Napoli è la prima tappa fondamentale per il campionato azzurro. Ci si...

Alessandro De Felice

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il tecnico Andrea Agostinelli, per arlare della sfida tra Inter e Napoli:

“Inter-Napoli è la prima tappa fondamentale per il campionato azzurro. Ci si gioca tanto in questa partita, il Napoli è in ripresa mentre l’Inter non gode un buon momento. Detto questo, il match è delicato per entrambe, ma se il Napoli dovesse vincere, lo lancerebbe in campionato. Quando le cose non vanno benissimo è un bene avere la presenza del presidente accanto per cui ritengo che De Laurentiis sabbia fatto bene a stare vicino alla squadra in questi giorni.

Benitez sta scegliendo da diverse partite un centrocampo più muscolare. Inler e Jorginho impostano meglio il gioco, ma lo spagnolo in questo momento ha deciso di affidarsi ai muscoli. Giocando senza un regista i tempi di gioco possono essere non giusti, ma permette alla squadra di ripartire”.