FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Agostinelli: “Incredibile che la Juve non abbia un vice Vlahovic. Se penso all’Inter…”

Agostinelli: “Incredibile che la Juve non abbia un vice Vlahovic. Se penso all’Inter…” - immagine 1
"A fine campionato la coppia Castellanos-Dia non sarà come quella dell'Inter, che è la più forte in assoluto, ma potrebbe essere la sorpresa", sostiene Agostinelli
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Andrea Agostinelli, allenatore, ha parlato così delle coppie di attaccanti della Serie A:

"A fine campionato la coppia Castellanos-Dia non sarà come quella dell'Inter, che è la più forte in assoluto, ma potrebbe essere la sorpresa. Mi piace la coppia Kean-Gudmundsson, ma quella della Lazio potenzialmente, pensando al modo di giocare della Lazio, sarà tra le prime tre della Serie A. Se sarà l'anno di Kean è difficile dirlo, i mezzi ce li ha ma è mancata sempre continuità".


Agostinelli: “Incredibile che la Juve non abbia un vice Vlahovic. Se penso all’Inter…”- immagine 2

Alla Juve manca un vice Vlahovic?

—  

"Se penso al parco attaccanti centrali dell'Inter e a quelli della Juventus mi viene da pensare. A questi livelli è incredibile non avere un'alternativa. Come ovviare? Bisogna metterci un giocatore offensivo ma a volte trovi dei giocatori che possono adattarsi, ma qui non ne vedo uno assoluto. Mi viene da pensare Yildiz o Koopmeiners ma è difficile".

 

tutte le notizie di