ultimora

Agostinelli: “Incredibile che la Juve non abbia un vice Vlahovic. Se penso all’Inter…”

Matteo Pifferi Redattore 
"A fine campionato la coppia Castellanos-Dia non sarà come quella dell'Inter, che è la più forte in assoluto, ma potrebbe essere la sorpresa", sostiene Agostinelli

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Andrea Agostinelli, allenatore, ha parlato così delle coppie di attaccanti della Serie A:

"A fine campionato la coppia Castellanos-Dia non sarà come quella dell'Inter, che è la più forte in assoluto, ma potrebbe essere la sorpresa. Mi piace la coppia Kean-Gudmundsson, ma quella della Lazio potenzialmente, pensando al modo di giocare della Lazio, sarà tra le prime tre della Serie A. Se sarà l'anno di Kean è difficile dirlo, i mezzi ce li ha ma è mancata sempre continuità".

Alla Juve manca un vice Vlahovic?

—  

"Se penso al parco attaccanti centrali dell'Inter e a quelli della Juventus mi viene da pensare. A questi livelli è incredibile non avere un'alternativa. Come ovviare? Bisogna metterci un giocatore offensivo ma a volte trovi dei giocatori che possono adattarsi, ma qui non ne vedo uno assoluto. Mi viene da pensare Yildiz o Koopmeiners ma è difficile".