La priorità dell'Inter è quella di aspettare Eriksen, sperando che il danese possa tornare a giocare. Intanto si ragiona su come sistemare il reparto di centrocampo nerazzurro dopo quanto accaduto al danese.
ultimora
Inter, rinnovo vicino per Agoumé. E con Inzaghi il francese può trovare più spazio
Il centrocampista tornerà all'Inter dopo il prestito allo Spezia, col nuovo tecnico potrebbe giocare con maggiore continuità
"Ecco allora che diventa più che mai strategico prolungare il contratto al classe 2002 Agoume, diamante grezzo appena rientrato dal prestito allo Spezia. Acquistato dal Sochaux nell'estate 2019, il centrocampista francese originario del Camerun dopo una stagione di apprendistato con Conte, nell'ultimo campionato ha trovato più spazio con Italiano, dimostrando di sapere tenere il campo nelle 12 presenze con i liguri. Ieri c'erano nella sede dell'Inter i suoi agenti. Trovata l'intesa per prolungare fino al 2025 il contratto che al momento scadrebbe tra 12 mesi. Inzaghi lavorerà sul ragazzo, al tempo definito il nuovo Pogba. Agoume sarebbe probabilmente rimasto comunque, perfetto esempio di come la società intende puntare anche sui giovani, ma dopo i problemi di Eriksen potrebbe trovare ancora più spazio", si legge su Gazzetta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA