LEGGI ANCHE
"Non ho bisogno di un adattamento perché conosco già l'atmosfera, la gente, la società, i compagni e la città. Sarà più facile rispetto all'anno scorso. Spero di essere pronto il prima possibile ed essere a disposizione del mister. Tornare qui mi dà una sensazione di felicità. Giocare al Siviglia era la mia prima opzione, quello che desideravo di più. Provo una sensazione di felicità di essere ancora qui, rivedere lo staff e il centro tecnico. Sono molto felice e ho tanta voglia di iniziare. Sto continuando a studiare spagnolo, devo sempre migliorare per parlare con i compagni e con tutto lo staff"
"Torno qui con ancora più entusiasmo, più voglia di dimostrare il mio valore. Oggi arrivo ben preparato, pronto a scendere in campo quando l'allenatore mi darà l'opportunità. Ho visto gli altri acquisti. Sono giocatori importanti e molto bravi come Saúl o Sambi. Sow era già qui l'anno scorso. Suso, Peque... Penso che la rosa di quest'anno sia di un alto livello perché il Siviglia deve sempre competere in tutte le competizioni in cui gioca. Questo è quello che faremo quest'anno. Veniamo da un anno molto difficile per tutti. Quest’anno partiamo con la voglia di ottenere risultati migliori".
“Quando entri in una squadra devi dimostrare il tuo valore e lottare. Dai tutto in campo per convincere l'allenatore che anche tu meriti di giocare. Ed è questo quello che faremo tutti. Nessuno ha il posto assicurato. Dobbiamo lottare ogni giorno in allenamento. Ai tifosi dico che abbiamo bisogno di tutti per la prossima stagione. L'anno scorso non è stato facile ma quest'anno abbiamo iniziato con voglia e speranza di avere risultati positivi per renderli felici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA