"Torno qui con ancora più entusiasmo, più voglia di dimostrare il mio valore. Oggi arrivo ben preparato", ha aggiunto Agoume
La notizia era nell'aria da giorni ma l'ufficialità è arrivata questa mattina: Lucien Agoumé è diventato un nuovo giocatore del Siviglia. La formula è presto detta: l'Inter ha incassato 4 mln per il 50% del cartellino, il Siviglia potrà ottenere a fine anno un altro 40% per 4 mln con i nerazzurri che manterranno il 10% della futura rivendita.
Ecco le parole di Agoume ai canali ufficiali del Siviglia: "Sono molto felice di tornare in un posto in cui sono stato molto bene l'anno scorso. È stata una decisione molto semplice, sono molto felice di tornare qui. Ho tanta voglia ed entusiasmo. L'anno scorso ho incontrato persone molto brave qui, un club molto grande. Volevo solo tornare qui per continuare a far parte di questo club. Con i miei compagni, la dirigenza… sono molto felice di essere qui. La fiducia che hanno riposto in me? Per me è molto importante, per questo voglio ringraziare la dirigenza e il presidente, tutto il club per la fiducia che mi hanno già dimostrato lo scorso inverno e adesso non è stato facile tornare qui. Ho vissuto cose belle, sono molto felice, spero di raggiungere traguardi molto importanti qui, voglio continuare a lavorare con queste persone, con il club vogliamo continuare a crescere e vincere insieme"
"Non ho bisogno di un adattamento perché conosco già l'atmosfera, la gente, la società, i compagni e la città. Sarà più facile rispetto all'anno scorso. Spero di essere pronto il prima possibile ed essere a disposizione del mister. Tornare qui mi dà una sensazione di felicità. Giocare al Siviglia era la mia prima opzione, quello che desideravo di più. Provo una sensazione di felicità di essere ancora qui, rivedere lo staff e il centro tecnico. Sono molto felice e ho tanta voglia di iniziare. Sto continuando a studiare spagnolo, devo sempre migliorare per parlare con i compagni e con tutto lo staff"
"Torno qui con ancora più entusiasmo, più voglia di dimostrare il mio valore. Oggi arrivo ben preparato, pronto a scendere in campo quando l'allenatore mi darà l'opportunità. Ho visto gli altri acquisti. Sono giocatori importanti e molto bravi come Saúl o Sambi. Sow era già qui l'anno scorso. Suso, Peque... Penso che la rosa di quest'anno sia di un alto livello perché il Siviglia deve sempre competere in tutte le competizioni in cui gioca. Questo è quello che faremo quest'anno. Veniamo da un anno molto difficile per tutti. Quest’anno partiamo con la voglia di ottenere risultati migliori".