00:21 min

ultimora

TS – Inter, si spera nel Siviglia: da Agoume i soldi per l’acquisto di Buchanan

Fabio Alampi Redattore 
L'eventuale riscatto del centrocampista francese da parte degli andalusi consentirebbe di coprire la spesa per il canadese

È arrivata nella giornata di ieri l'ufficialità del trasferimento di Lucien Agoume al Siviglia: il centrocampista francese lascia l'Inter in prestito fino al termine della stagione, con gli andalusi che si assicurano un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Un'operazione che aiuterebbe le casse nerazzurre, garantendo le risorse necessarie per coprire la spesa appena sostenuta per assicurarsi Tajon Bucanan dal Club Brugge.

Così scrive Tuttosport: "Si attendeva l'ufficialità dell'uscita di Lucian Agoumè e ieri mattina è arrivata: il 21enne centrocampista francese, acquistato nel 2019 dal Sochaux per 4.5 milioni e protagonista di sole 4 gare all'Inter in mezzo ai vari prestiti, è stato ceduto al Siviglia con la formula prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Soldi che, se incassati, di fatto permetteranno al club nerazzurro di ripagare l'investimento di inizio 2024 su Buchanan prelevato dal Club Bruges per 7 milioni più 3 di bonus".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.