A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” del giornalista di Sport Mediaset, Raffaele Auriemma, è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore dell'ex nerazzurro Goran Pandev: “Pandev è molto felice di essere rientrato a Napoli così presto perché vuole bruciare le tappe ed entrare subito in sintonia sia con Mazzarri che con il gruppo azzurro. Adesso è alla ricerca della casa per cui sono giorni di grande passione. Pandev aveva bisogno di questa iniezione di passione e calore perché nell’ultima stagione all’Inter si sentiva poco valorizzato. Ho spinto molto affinché arrivasse a Napoli perché conosco bene Mazzarri e i napoletani, e sono convinto che a Napoli il mio assistito risorgerà.
ultimora
Ag.Pandev: “Goran aveva bisogno di questa iniezione, a Napoli risorgerà “
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” del giornalista di Sport Mediaset, Raffaele Auriemma, è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore dell’ex nerazzurro Goran Pandev: “Pandev è molto felice di essere rientrato a...
Conosco il pensiero di Mazzarri circa il mio assistito perché Pandev rappresenta l’attaccante ideale per il tecnico livornese poiché può giocare ovunque nel reparto avanzato. Mazzarri lo voleva anche quando doveva andare ad allenare la Lazio. Pandev non è preoccupato delle gerarchie, anche perché il Napoli giocherà ogni tre giorni.
Mazzarri ha una capacità unica, quella di parlare ai giocatori. Il tecnico livornese cura molto i particolari per cui il calciatore si sente sempre coccolato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA