ultimora

Ag.Quintero: “Non è detto che vada all’estero! Genoa? Ci sono altri club…”

Francesco Parrone

Juan Fernando Quintero è una delle note liete del Pescara di questa stagione. Il colombiano si è messo in luce in questa prima parte di torneo come uno dei prospetti più interessanti in assoluto. con la retrocessione in Serie B degli abruzzesi...

Juan Fernando Quintero è una delle note liete del Pescara di questa stagione. Il colombiano si è messo in luce in questa prima parte di torneo come uno dei prospetti più interessanti in assoluto. con la retrocessione in Serie B degli abruzzesi le possibilità di vedere il giocatore ancora in biancazzurro sono minime. Ad aggiornare sulla situazione l'agente del calciatore, Riccardo Calleri, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

Riccardo Calleri, da Pescara confermano che Quintero andrà via. Quale squadra nel suo futuro?

"Questo è da vedere e c'è da aspettare. C'è la possibilità che rimanga in Italia dove diverse squadre lo stanno seguendo, ma di concreto ancora nulla".

In questi giorni è uscito fuori il nome del Genoa

"Il giocatore può piacere ai rossoblù ma non solo. Il punto è che al momento siamo solo alle chiacchiere, ai semplici interessamenti. Niente di più".

Conferma anche l'interesse del Porto?

"Il Porto ha seguito il giocatore, così come il Benfica, così come squadre inglesi. Staremo a vedere come si evolverà la situazione".