FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Agresti: “Inter, allarmanti i passaggi a vuoto della difesa. Thuram? Non sembrava…”

Agresti: “Inter, allarmanti i passaggi a vuoto della difesa. Thuram? Non sembrava…” - immagine 1
Il giorno dopo Inter-Torino, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti commenta la prova dei nerazzurri
Gianni Pampinella Redattore 

Il giorno dopo Inter-Torino, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti commenta la prova dei nerazzurri ed elogia Marcus Thuram autore di una tripletta. "I nuovi re del gol sono Marcus Thuram e Mateo Retegui. E - ammettiamolo - siamo tutti un po’ sorpresi dalle meraviglie che stanno regalando all’Inter e all’Atalanta".

Agresti: “Inter, allarmanti i passaggi a vuoto della difesa. Thuram? Non sembrava…”- immagine 2

"Abbiamo apprezzato, nella scorsa stagione, la capacità di Thuram di integrarsi con Lautaro, di aiutarlo a segnare, di lavorare per la squadra. E anche di metterla dentro, certo, però non sembrava fosse questa la sua qualità principale, benché in campionato sia comunque arrivato a tredici reti. Insomma: la spalla ideale per qualsiasi centravanti ma non un animale da gol, ecco l’idea che avevamo di lui".


Agresti: “Inter, allarmanti i passaggi a vuoto della difesa. Thuram? Non sembrava…”- immagine 3

"Thuram e Retegui sono i nuovi re del gol. Ieri ne hanno segnati tre a testa (la loro prima tripletta italiana), hanno trascinato Inter e Atalanta alla vittoria, sono volati via in testa alla classifica dei cannonieri a quota sette. La vittoria dell’Inter sul Torino serve a Inzaghi per non perdere contatto dal Napoli aspettando la Juventus, che oggi può scavalcare i nerazzurri, e il Milan, che può raggiungerli. Thuram a parte, però, la gara dell’Inter non è stata rassicurante, completa, senza macchie. L’espulsione di Maripan dopo 20 minuti ha reso tutto più facile. Sono allarmanti i passaggi a vuoto della difesa interista, che ha incassato altri due gol nonostante l’avversario avesse un uomo in meno". 

tutte le notizie di