- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ROME, ITALY - JANUARY 12: AS Roma player Paulo Dybala and Josè Mourinho prior the Coppa Italia match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on January 12, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Stefano Agresti, giornalista, ha parlato così delle ultime dichiarazioni rilasciate da Jose Mourinho e Paulo Dybala ieri: "C’è stata una mancanza di rispetto alla Roma da parte sia di Dybala che di Mourinho, come se loro stessero alla Roma per farle un piacere e potrebbero stare da qualsiasi altra parte.
Io non ricordo code di club pronti a prendere Mourinho due anni fa e l’estate scorsa Dybala è venuto alla Roma non perché impazzisse per il Colosseo ma perché è stato l’unico club a cercarlo. Io ho ammirazione sconfinata per il Dybala calciatore, ma l’anno scorso gratis non l’ha preso nessuno.
Lui fa capire che un anno più vecchio e a 20 milioni ci sarà la fila. Io ci vedo un po’ di mancanza di rispetto da entrambi. Credo che la Roma meriti di essere al centro, almeno delle parole, per il presente e il futuro. La Roma gli ha dato tanti soldi quando nessuno li voleva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA