ultimora

Ag.Ristori: “Inter e Milan faranno innesti importanti. Per Krasic…”

Francesco Parrone

Oramai all’apertura del mercato invernale mancano davvero poche ore, e per cercare di fare chiarezza su ciò che potrebbe succedere, Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l’agente FIFA ed esperto di mercato belga Dario...

Oramai all'apertura del mercato invernale mancano davvero poche ore, e per cercare di fare chiarezza su ciò che potrebbe succedere, Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'agente FIFA ed esperto di mercato belga Dario Ristori.

Prima di tutto, da esperto del settore, che mercato si aspetta per le squadre italiane?"A mio avviso le grandi squadre italiane faranno degli innesti importanti, e penso soprattutto a Inter e Milan, ma anche la Juve farà alcune operazioni interessanti. La Roma,poi, credo che prenderà un terzino destro, e secondo me il nome buono potrebbe essere Corluka del Tottenham, visto che in Inghilterra trova poco posto. Il Bologna poi sarà molto attivo. In vista di una cessione di Mudingayi, magari alla Fiorentina, si muoverà per prendere almeno un centrocampista. Qualche operazione la farà certamente anche il Palermo"

Si parla molto anche della Juve: che mercato sarà quello bianconero?"Credo che Marotta penserà soprattutto a sfoltire la rosa da quei giocatori ormai in esubero. Mi riferisco, per esempio, a Krasic. Non credo che l'ipotesi Inter regga, visto che la Juve non vorrà certamente rafforzare una diretta concorrente. Vedo più probabile un suo approdo in Germania o Inghilterra, dove il Manchester United interverrà in modo massiccio. Partirà sicuramente anche Amauri, anche se il problema dell'ingaggio è reale e la Juve dovrà certamente contribuire. Destinazione probabile, credo sia il Genoa".