ultimora

Agroppi: “Gasperini? Bisogna vedere come si pone con i big. Viviano…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Aldo Agroppi ex allenatore ed attualmente opinionista ha commentato l’approdo in nerazzurro di Gian Piero Gasperini: “E´ una persona che non vende fumo. Avrà avuto buone referenze...

Daniele Vitiello

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Aldo Agroppi ex allenatore ed attualmente opinionista ha commentato l'approdo in nerazzurro di Gian Piero Gasperini: "E´ una persona che non vende fumo. Avrà avuto buone referenze nonostante sia stato esonerato dal Genoa la scorsa stagione. Spero possa far bene perchè mi sembra una brava persona, preparata. Bisogna vedere anche come saprà porsi con i giocatori, come riuscirà a rapportarsi con i grandi campioni che compongono la rosa nerazzurra.Inoltre credo che Gasperini abbia fatto la giusta gavetta e maturato le giuste esperienze per allenare una grande come l´Inter visto che Genoa non è una piazza facile da gestire."

Non è mancata una battuta su Emiliano Viviano, riscattato alle buste dalla società di Corso Vittorio Emanuele: "L´Inter ha già un grande portiere come Julio Cesar quindi credo che cederà Viviano ad un´altra squadra, in prestito o in comproprietà, per poi riscattarlo quando sarà pronto per diventare il titolare nerazzurro."

Infine, sulla lotta scudetto nella prossima stagione ha detto: "Milan ed Inter sono sempre le favorite per il titolo visto che le altre non hanno fatto granchè. Le grandi continueranno a dettare legge per il solito, noioso campionato di Serie A."