ultimora

Agroppi: “Non capisco acquisto Handanovic. Pazzini deve…”

Francesco Parrone

In un’intervista a IlSussidiario.net, Aldo Agroppi, noto opinionista ed ex tecnico italiano si è detto perplesso sulla scelta dell’ Inter di allontanare Julio Cesar e puntare su Samir Handanovic: “Io non capisco davvero...

In un'intervista a IlSussidiario.net, Aldo Agroppi, noto opinionista ed ex tecnico italiano si è detto perplesso sulla scelta dell' Inter di allontanare Julio Cesar e puntare su Samir Handanovic: "Io non capisco davvero l'acquisto di Handanovic. Si tratta di un buon portiere, non un grande come Julio Cesar. Inoltre è stato pagato davvero tanto e in più c'è Julio Cesar che non vuole andare via. Sono operazioni pensate e realizzate da Branca e Moratti. Si può solo guardare e capire se il campo darà ragione a loro".

In attacco potrebbero Mattia Destro, ex della Primavera nerazzurra che è esploso a Siena con 12 gol in questa stagione in Serie A. Dovrebbe andare via Pazzini, per Agroppi una scelta giusta soprattutto per il giocatore: "Pazzini non è più molto amato dai tifosi dell'Inter, per questo dovrebbe tornare alla Sampdoria dove avrebbe l'appoggio dei tifosi e ritroverebbe fiducia".