ultimora

Ag.Salah: “Lo vogliono in Premier e in Serie A. Deciderá il Basilea se cederlo…”

L’attaccante del Basilea Mohamed Salah è stato mortifero solo tre giorni fa per il Chelsea di Mourinho, una rete che ha solo confermato le sue immense qualità e aumentato ancora l’interesse di club come Tottenham e Juventus, pronte a...

Francesco Parrone

L'attaccante del Basilea Mohamed Salah è stato mortifero solo tre giorni fa per il Chelsea di Mourinho, una rete che ha solo confermato le sue immense qualità e aumentato ancora l'interesse di club come Tottenham e Juventus, pronte a scatenare un'asta per l'asso del Basilea: "Salah ha un contratto col Basilea che scadrà a giugno 2016, se il club è disposto a cederlo o meno lo dovrebbe chiedere a loro - confida il suo agente Sascha Empacher a Tuttomercatoweb.com -. E' seguito da tanti club in Europa, anche da inglesi e italiani. Con chi ho già parlato? No comment, diciamo che siamo a conoscenza di interessi da parte di diversi top club".

In Italia sembra piacere, e molto, a Inter, Juve e Fiorentina. Ce lo conferma? "Non solo, sappiamo che c'è anche un altro club molto interessato. Ma Mohamed al momento si sta concentrando solo sul Basilea, sul campionato e sul prossimo match contro lo Schalke, che sarà decisivo".

Forse l'Udinese?"No, ma non mi faccia aggiungere altro".