ultimora

Ag.Silvestre: “Alla Samp è tornato protagonista. La scelta è stata…”

Francesco Parrone

Matias Silvestre ha ritrovato il sorriso. E sorride anche la Sampdoria, che con il difensore argentino in campo – numeri alla mano – non ha preso neanche un gol. “È un momento molto positivo, si è calato benissimo nella realtà...

Matias Silvestre ha ritrovato il sorriso. E sorride anche la Sampdoria, che con il difensore argentino in campo - numeri alla mano - non ha preso neanche un gol. "È un momento molto positivo, si è calato benissimo nella realtà della Sampdoria", dice l'agente del difensore argentino, Fernando Cosentino.

La Samp per Silvestre è un'occasione per tornare protagonista..."Sicuramente sì. Ha voglia di dimostrare il suo valore, come ha già fatto in passato. Vuole tornare protagonista, ci sta riuscendo ed è molto contento della scelta che ha fatto. L'obiettivo di Matias è ripagare la fiducia della Sampdoria, come sta facendo in queste prime partite".

In estate c'erano anche altre squadre."Sì, ma abbiamo scelto la Sampdoria. Si sta rivelando una scelta azzeccata. Siamo contenti, ora avanti così".