ultimora

Ag.Solomon: “Lo seguono diverse squadre in Italia. Il futuro…”

Francesco Parrone

Dalla Nigeria sono sicuri: Inter, Milan, Livorno e Barcellona sono sulle tracce di Theophilus Solomon, giovane attaccante considerato il Ronaldo nigeriano. Per commentare i rumors di mercato a Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente,...

Dalla Nigeria sono sicuri: Inter, Milan, Livorno e Barcellona sono sulle tracce di Theophilus Solomon, giovane attaccante considerato il Ronaldo nigeriano. Per commentare i rumors di mercato a Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente, Jairo Pachon: "Per ora si tratta di semplici voci di mercato, con questi club non c'è nulla di concreto. Solomon è un giovane attaccante che piace a diversi club, tuttavia pensa a fare bene e continuare il proprio percorso di crescita nel settore giovanile del Rijeka".

Possibile un futuro in Italia?"Certamente, viene seguito da diverse società italiane ed europee. Vedremo cosa riserverà il futuro di Solomon, attaccante in grado di giocare anche sulle corsie esterne. Per il momento - ribadisce il procuratore - vuole continuare a fare bene in Croazia, vedremo eventuali sviluppi di mercato tra gennaio e giugno".