ultimora

Ag.Thereau: “Strama lo stima da tempo, lo voleva all’Inter. Quest’estate…”

Il fatto che, ai tempi di Stramaccioni, Cyril Thereau sia stato ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter è cosa ormai nota, ribadita più volte da entambe le parti: il tecnico romano chiese il suo acquisto alla dirigenza nerazzurra nel...

Dario Di Noi

Il fatto che, ai tempi di Stramaccioni, Cyril Thereau sia stato ad un passo dal vestire la maglia dell'Inter è cosa ormai nota, ribadita più volte da entambe le parti: il tecnico romano chiese il suo acquisto alla dirigenza nerazzurra nel mercato di gennaio del 2013, ma non se ne fece nulla soprattutto per le esose richieste del Chievo, società proprietaria del suo cartellino.

Oggi Strama e Thereau si sono ritrovati a Udine e lì, come dicevamo, più volte hanno confermato questo famoso retroscena riguardante il passato nerazzurro. Oggi, inoltre, ai microfoni di calciomercato.it, la stessa tesi è stata riconfermata da David Lasaracina, agente dello stesso Thereau: "Sì, Stramaccioni è un estimatore di Thereau, lo voleva già all'Inter. Ho sempre detto che Cyril poteva essere utile a tutti i top club italiani, perché è un calciatore che lavora per la squadra e segna anche reti decisive. Questa estate le squadre che si sono mosse con più decisione sono state Atalanta e Udinese. L'anno scorso, invece, c'è stato il forte interesse della Fiorentina che, però, non ha raggiunto l'accordo con il Chievo".