ultimora

Aguero libera Tevez, in troppi al City. Messaggio per l’Inter

Alessandro De Felice

Il Manchester City e’ grande abba­stanza per due bomber argentini? Se lo chiede il Corriere dello sport, riprendendo la doman­da sempre più diffusa nei din­torni di Eastlands dopo il grande debutto di Sergio Aguero con due bellissimi...

Il Manchester City e' grande abba­stanza per due bomber argentini? Se lo chiede il Corriere dello sport, riprendendo la doman­da sempre più diffusa nei din­torni di Eastlands dopo il grande debutto di Sergio Aguero con due bellissimi gol.

Carlitos Tevez indispensabile? Macchè, adesso è tutto diverso. Vale la pena insistere per Tevez quando si ha a di­sposizione uno come il Kun?

Un messaggio indirizzato sicuramen­te anche all'Inter. Eto'o fa le valigie, e i nerazzurri potrebbero torna­re all'attacco per l'Apache. Il Manchester potrebbe anche non tirare troppo sul prezzo, oppure, in caso di prestito, agevolare Moratti con l'ingaggio. L'Inter ha dalla sua i messaggi di stima da parte di Forlan, valida alternativa, e questo rappresenta un rischio per il City, che potrebbe perdere l'ottima occasione di cedere il giocatore.