Sergio Aguero continua a dichiarare l'intenzione di voler lasciare l'Atletico Madrid e abbracciare una nuova sfida professionale.
ultimora
Aguero: Vorrei restare in Spagna ma la società è libera di trattare con chiunque”
Sergio Aguero continua a dichiarare l’intenzione di voler lasciare l’Atletico Madrid e abbracciare una nuova sfida professionale. “All’ Atletico Madrid sanno che voglio andar via e mi piacerebbe continuare a giocare in...
"All' Atletico Madrid sanno che voglio andar via e mi piacerebbe continuare a giocare in Liga. L'Inghilterra e l'Italia tuttavia sono di mio gradimento ma preferirei restare in Spagna perchè da gioco qui da 5 anni", ha spiegato l'attaccante a TYC Sport.
Sulla scelta di lasciare l'Atletico, il Kun è perentorio: "Spero che i tifosi e il club capiscano le mie esigenze. Sono stato sempre sincero, ho comunicato la mia decisione e spero in un loro aiuto. Lascio la porta aperta a qualsiasi club, qualunque esso sia. Ho messo in chiaro alla società che è liberadi trattare la mia cessione con qualsiasi squadra senza nessun vincolo. Non ho preferenze", ha detto.
Infine, Aguero si è detto fiducioso per quanto riguarda la partecipazione dell' Argentina alla Copa America, che prenderà inizio il prossimo 1 Luglio: "Sarà la mia prima Copa America e sono felice. Indossare la maglia della mia nazionale è una cosa bella. Devo dare tutto in allenamento. Spero di essere tra i 22 convocati ", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA