Tra le prime wags ad arrivare in Qatar per seguire il suo compagno ai Mondiali, Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez, ha rilasciato un'intervista a TN in un bar a pochi minuti dal ritiro dell'Argentina. Stupita quando ha chiesto un bicchiere di vino e ha scoperto che in Qatar non si possono vendere alcolici, la compagna dell'attaccante dell'Inter ha spiegato: «È pazzesco che non ci sia alcol da bere, dicono che negli hotel ci sia e lo spero, anche se è per bere solo un bicchiere di vino. Il viaggio fin qui? Tutto bene, il volo è durato sei ore e Nina si è comportata abbastanza bene».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Lady Lautaro: “Abituati a vivere a distanza, ma bello ritrovarsi. In Qatar…”
La compagna del calciatore nerazzurro è arrivata nella città che ospita il ritiro dell'Argentino per stargli vicino con la sua famiglia
-Come vivi la distanza dal tuo compagno per le gare?
Le donne ci sono abituate. Purtroppo abbiamo passato tanto tempo separati, ormai non lo vediamo da una settimana ed è sempre dura, ma allo stesso tempo è bello rivederlo, ritrovarsi come abbiamo fatto oggi.
-Emozionata per quanto sta per succedere?
Stare qui genera per te qualcosa di indescrivibile, l'atmosfera dei Mondiali è qualcosa di molto bello e ovviamente viverla da vicino è incredibile.
-E come lo vivete in famiglia?
Con me c'è la mia e domani arriverà la famiglia di Lautaro. Staremo tutti insieme e ci godremo quello che succede.
(Fonte: tn.com.ar)
© RIPRODUZIONE RISERVATA