LEGGI ANCHE
"L'approdo finale, dopo aver sentito audio e rivisto tutto dalle varie angolature, è che Marcenaro (con Valeri e Gariglio da Var e Avar) ha fatto bene a convalidare il gol perché la posizione di Bastoni non ha alcun impatto su direzione del pallone e sulla linea di visione. Nelle immagini emerse ieri c'è quella da dietro la porta che evidenzia un fatto chiaro: Berisha, quando sta per partire il tiro, cerca la visuale, prova a "sbirciare" da dove e come possa svilupparsi l'azione. Ma non spostando la testa in cerca di un pertugio perché infastidito da Bastoni bensì da altri due giocatori (Luperto e Lautaro, pare)".
"Bastoni non impatta sulla direzione di un pallone che fra l'altro tende ad allargarsi. In sostanza: anche se Bastoni fosse stato in fuorigioco, il suo posizionamento non è sulla linea di visione di Berisha stesso ed è fuori dalla linea tracciata dal pallone. Ma il piede di Ebuhei lo : tiene in gioco? Pare di sì, ma non è qui il concetto: c'è che Bastoni era fuori dalla linea del pallone e di visione del portiere", precisa il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA