- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Perez e gli audio su Mourinho e Ozil. Aida Yespica: “Notizie infamanti, denuncio”
"Le infamanti notizie sulla mia persona pubblicate in questi giorni su numerose testate nazionali e internazionali sono totalmente false, oltreché gravemente lesive del mio onore e della mia immagine di donna e, soprattutto, di madre".
Lo fa sapere Aida Yespica tramite lo studio legale degli avvocati Luca Simioni del Foro di Treviso e Karen Raffa del Foro di Bologna, a cui la modella venezuelana ha dato mandato "affinché tutelino i miei diritti nelle sedi opportune".
"Le suddette notizie non corrispondono alla verità, ed hanno contenuto gravemente offensivo e diffamatorio - dice la Yespica nella lettera diffusa dai legali- Depositerò anche denuncia- querela innanzi la competente procura della Repubblica chiedendo la punizione di tutti i soggetti che verranno ritenuti responsabili".
Il riferimento della ex modella e showgirl è agli articoli comparsi negli ultimi giorni su alcune testate, italiane e non, in cui viene suggerito il nome della Yespica quale 'protagonista' di una serie di dichiarazioni "rubate" del presidente del Real Madrid Florentino Perez su Jose Mourinho e Mesut Ozil, che stanno facendo discutere il mondo del calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA