FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Akinsanmiro: “Così mi prese l’Inter. Pirlo una leggenda, ho scelto la Samp perché…”

Akinsanmiro: “Così mi prese l’Inter. Pirlo una leggenda, ho scelto la Samp perché…” - immagine 1
Nel corso di una lunga intervista, l'ex Inter Ebenezer Akinsanmiro ha parlato della sua scelta di trasferirsi alla Sampdoria
Alessandro Cosattini Redattore 
Akinsanmiro: “Così mi prese l’Inter. Pirlo una leggenda, ho scelto la Samp perché…”- immagine 2

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, Ebenezer Akinsanmiro ha parlato della sua scelta di trasferirsi alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell'ex Inter: "Sono molto felice, adoro già la squadra, la Sampdoria, i tifosi, i giocatori… Mi hanno già mostrato gioia, felicità e amicizia. Sono felice ed emozionato di essere qui".

SCELTA - "Prima di tutto ho scelto la Sampdoria perché è un grande club e una grande opportunità per me. Accardi crede molto in me e ho fatto questa scelta anche per l’allenatore, perché è una leggenda e ha giocato come centrocampista. Questo aiuterà davvero tanto a migliorare il mio gioco. Ecco la ragione per cui sono felice di essere in questa squadra".


ESEMPIO - "Sono un giocatore creativo, mi piace guardare tanti giocatori, gente come Obi Mikel, che adoravo nei suoi anni al Chelsea".

Akinsanmiro: “Così mi prese l’Inter. Pirlo una leggenda, ho scelto la Samp perché…”- immagine 3

CARRIERA - "Sono nato al Lagos, ho cominciato a giocare nel Remo Stars, che ha un’academy in Nigeria chiamata Beyond Limit. Ho iniziato a giocare in questa academy, sono stato inserito in prima squadra, poi ho iniziato in seconda divisione e una parte di noi è stata promossa in prima squadra. Sono venuto in Italia per giocare il Torneo di Viareggio, dove sono stato selezionato dall’Inter. Ecco com’è andata".

CLUB - "Conosco molte cose di questo club: i tifosi, calorosi e sempre di supporto, e anche i giocatori qui sono molto accoglienti. E lo staff è gentile. Davvero, sono felice di essere qui".

Akinsanmiro: “Così mi prese l’Inter. Pirlo una leggenda, ho scelto la Samp perché…”- immagine 4

OBIETTIVI - "Voglio far parte della squadra, il mio obiettivo è quello di lavorare duro, fare del mio meglio, creare gioco, aiutare i compagni. Voglio dire a voi tutti tifosi della Sampdoria che è un piacere per me vestire questa maglia blucerchiata e ne sono davvero felice. Ci vediamo allo stadio".

tutte le notizie di