ultimora

Al Ansari (QFA): “Inter-Psg, in Qatar due dei più prestigiosi club d’Europa. Si promette…”

Come è stato reso noto nella giornata di ieri, la Qatar Football Association (QFA) ha annunciato con una conferenza stampa il match amichevole che Inter e Paris Saint Germain disputeranno a Doha il prossimo 30 dicembre. Calcio d’inizio alle...

Dario Di Noi

Come è stato reso noto nella giornata di ieri, la Qatar Football Association (QFA) ha annunciato con una conferenza stampa il match amichevole che Inter e Paris Saint Germain disputeranno a Doha il prossimo 30 dicembre. Calcio d’inizio alle 19.30 (ora locale) al Jassim Bin Hamad Stadium, casa dell’Al Sadd. E’ lo stesso impianto che nel dicembre 2014 ospitò la sfida di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli.

Il Chief Executive Officer della QFA, Mansour Al Ansari, ha parlato così dell’evento: "E’ per me un grande piacere annunciare che due dei più prestigiosi club d’Europa si affronteranno in Qatar, al Jassim Bin Hamad Stadium, a dicembre. Sia il Paris Saint Germain che l’Inter volano alto nei loro rispettivi campionati: perciò, il match promette di essere un grande evento. Le rose di entrambi i club annoverano alcuni fra i giocatori più ricercati al mondo, e siamo sicuri che ogni appassionato di calcio in Qatar sarà ben lieto di assistere ad una sfida così prestigiosa. Stiamo organizzando con costanza certi eventi in vista della Coppa del Mondo che il Qatar ospiterà nel 2022".