FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Al Bano: “Mkhitaryan ragazzo d’oro. Mio figlio grandissimo tifoso dell’Inter”

Al Bano: “Mkhitaryan ragazzo d’oro. Mio figlio grandissimo tifoso dell’Inter” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport ha intervistato Albano Carrisi, che è stato l’ospite d’onore del matrimonio di Mkhitaryan con Isabella Vardanyan

Andrea Della Sala

Ieri l'Inter ha annunciato l'ingaggio di Mkhitaryan, svincolatosi dalla Roma. La Gazzetta dello Sport ha intervistato Albano Carrisi, che è stato l’ospite d’onore del matrimonio di Mkhitaryan con Isabella Vardanyan, nel 2019: un regalo del suocero del neo giocatore dell’Inter, apprezzatissimo da tutti.

Al Bano, ci racconta qualche particolare di quella giornata?

«Mi hanno voluto per festeggiare il loro matrimonio a Venezia. Fu una giornata davvero bella e divertente. Micki è un ragazzo d’oro e ha una famiglia molto simpatica, sono stato davvero felice di poter esaudire un suo grande desiderio».

Suo figlio Albano junior è un grande tifoso dell’Inter e lei qualche volta lo ha accompagnato al Meazza. Ora ha un motivo in più per tornarci?

«Sì, verissimo, mio figlio è un interista sfegatato ed è capitato di portarlo allo stadio: lui sarà felicissimo dell’arrivo di Micki in nerazzurro, io gli auguro di riuscire a far cantare San Siro».

Magari ci sarà una maglia con dedica che vi aspetta.

«Sarebbe una cosa bella, mio figlio è un appassionato e ha una bella collezione. Quella di Micki sarebbe speciale».

tutte le notizie di