Ieri l'Inter ha annunciato l'ingaggio di Mkhitaryan, svincolatosi dalla Roma. La Gazzetta dello Sport ha intervistato Albano Carrisi, che è stato l’ospite d’onore del matrimonio di Mkhitaryan con Isabella Vardanyan, nel 2019: un regalo del suocero del neo giocatore dell’Inter, apprezzatissimo da tutti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Al Bano: “Mkhitaryan ragazzo d’oro. Mio figlio grandissimo tifoso dell’Inter”
La Gazzetta dello Sport ha intervistato Albano Carrisi, che è stato l’ospite d’onore del matrimonio di Mkhitaryan con Isabella Vardanyan
Al Bano, ci racconta qualche particolare di quella giornata?
«Mi hanno voluto per festeggiare il loro matrimonio a Venezia. Fu una giornata davvero bella e divertente. Micki è un ragazzo d’oro e ha una famiglia molto simpatica, sono stato davvero felice di poter esaudire un suo grande desiderio».
Suo figlio Albano junior è un grande tifoso dell’Inter e lei qualche volta lo ha accompagnato al Meazza. Ora ha un motivo in più per tornarci?
«Sì, verissimo, mio figlio è un interista sfegatato ed è capitato di portarlo allo stadio: lui sarà felicissimo dell’arrivo di Micki in nerazzurro, io gli auguro di riuscire a far cantare San Siro».
Magari ci sarà una maglia con dedica che vi aspetta.
«Sarebbe una cosa bella, mio figlio è un appassionato e ha una bella collezione. Quella di Micki sarebbe speciale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA