- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Trentaquattro mila euro. Questa la cifra raccolta nella serata di gala dedicata alle Fondazioni di Zanetti e Cordoba. L'intero incasso servirà ad aiutare i bambini che rientrano nei progetti della Pupi e della Colombia Te Quiere Ver.
All'asta hanno partecipato anche i giocatori nerazzurri. In sala sono state acquistate anche le maglie di El Shaarawy e quella di Del Piero. Samuel e il capitano hanno investito sulle maglie di Cassano. Andrea Stramaccioni ha acquistato un oggetto a sopresa che si è poi rivelato un viaggio per due persone.
Erano assenti al Christmas gala Cambiasso e Milito che hanno partecipato alla raccolta fondi per la Sla organizzata dalla moglie di Nocerino da Giannino. L'attaccante nella seconda parte della serata ha poi raggiunto i suoi compagni al Melià. Il Cuchu che aveva a seguito la sua famiglia non ha raggiunto Pupi, ma poco prima, davanti alle richieste di un'intervista, aveva preferito non intervenire davanti alle telecamere di Sky - come ha raccontato Gianluca Di Marzio - spiegando di non voler togliere visibilità ai suoi compagni nerazzurri che stavano parlando e facendo beneficenza dall'altra parte della città. Il metronomo interista ha così mostrato ancora una volta la sua sensibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA