FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Al gol di Paloschi si è vista la differenza, l’Inter è cambiata: “E’ stata una frustata”

FERRARA, ITALY - OCTOBER 07:  Borja Valero and  Kwadwo Asamoah of FC Internazionale celebrate at the end of the Serie A match between SPAL and FC Internazionale at Stadio Paolo Mazza on October 7, 2018 in Ferrara, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Grandi differenze con la passata stagione nella squadra nerazzurra

Marco Macca

D'accordo, l'Inter non sarà ancora al livello della Juventus e delle più grandi squadre d'Europa. D'altronde, si tratta di un percorso di crescita che richiede tempo e dedizione. Ma, se ripensiamo a un anno fa e in particolare proprio a SPAL-Inter del 2017-18, ci rendiamo conto che il livello dei nerazzurri si sta alzando notevolmente. Se nella passata stagione una partita come quella di ieri avrebbe affossato la squadra, apparsa a larghi tratti mesi fa incapace di reagire, ieri il gol di Paloschi, potenzialmente letale, ha ridato motivazioni all'Inter, capace di tirarsi su e trovare poi il gol del 2-1. Segno che in squadra c'è un'anima forte:

"Bravi i nerazzurri a compensare le lacune con la sofferenza e con l’orgoglio: il pareggio di Paloschi al 27’ della ripresa poteva spezzare le gambe, invece è stata la frustata che ha spinto l’Inter verso i 3 punti. Prima non succedeva, oggi questa Inter ha un’anima nuova, d’acciaio".

(Fonte: la Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di