ultimora

Alario: “Grato al ct Bauza per la chiamata”. Poi risponde a Tevez: “Scopro adesso che…”

Dario Di Noi

Lucas Alario, attaccante del River Plate e dell'Argentina, ha ringraziato il ct Bauza per la chiamata in nazionale. Successivamente, ha risposto ad una polemica creata in patria da Carlitos Tevez

Nel giorno in cui il popolo del River Plate celebra la sua festa, 'el dia internacional del hincha de River' in omaggio ad Angel Labruna, la stella degli attuali Millionarios, Lucas Alario, è stato intervistato da TyC Sports. Davanti alle telecamere della nota emittente argentina, l’attaccante ha commentato la fiducia che il ct argentino Bauza ha riposto nei suoi confronti (definendolo addirittura il "futuro dell’Albiceleste"): "Continuo a migliorarmi per vestire la maglietta della nazionale. Sto vivendo un buon momento e voglio continuare così. Sono grato a Edgardo Bauza per avermi convocato un’altra volta, non devo rilassarmi".

Oltre a ciò, Alario ha risposto alla polemica creata da Carlos Tevez, uomo simbolo degli storici rivali del Boca Juniors. L’Apache ha commentato il trionfo del River nella Recopa Sudamericana come la "festa per una coppa di latte". Questa la risposta di Alario: "Ha detto così? Lo sto scoprendo adesso… Per noi era molto importante conquistare la Recopa Sudamericana. E’ una stella e un titolo internazionale in più, e grazie a Dio siamo riusciti a vincerla".