ultimora

Albania, Asllani: “Col Cile non meritavamo di subire così tanto, ora dobbiamo reagire”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervistato da Panorama Sport, Kristjan Asllani torna sulla netta sconfitta per 3-0 dell'Albania contro il Cile

Intervistato da Panorama Sport, Kristjan Asllani torna sulla netta sconfitta per 3-0 dell'Albania contro il Cile. "Il Cile è una squadra forte, una squadra molto fisica. Mi dispiace solo per i tre gol, perché secondo me non meritavamo di subire così tanto. Penso che non ci siano problemi, continueremo a lavorare e il nostro obiettivo è reagire".

 

Era anche un test prima dell'Europeo, la pressione che poteva avere la squadra non ha influito?

—  

Penso che non ci sia alcuna pressione. Abbiamo l'obiettivo Europeo, ma ci sono amichevoli, partite che vanno male, come questa con il Cile, che per noi è andata malissimo. Abbiamo già un'altra partita e dico che faremo bene".

Adesso c'è la Svezia, cosa cambierà in questa seconda amichevole?

—  

"Non so cosa cambieremo. Ma ovviamente cambieranno i dettagli, perché per me fanno il calcio. Abbiamo subito tre gol non difficili da segnare, ma dobbiamo lasciarci tutto alle spalle e lavorare duro. Vediamo nella video analisi dove abbiamo sbagliato e correggiamo gli errori".

(Panorama Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.