FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Albertini: “Barça-Inter? Con Conte nerazzurri di nuovo importanti. Spero che possano…”

L'ex centrocampista del Barcellona sulla sfida di domani sera al Camp Nou

Marco Macca

Intervistato da Mundo Deportivo, Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan ma anche del Barcellona, ha espresso le sue sensazioni in vista dell'incontro di domani in Champions League tra i blaugrana e l'Inter di Antonio Conte:

BARCELLONA-INTER - "Cosa mi aspetto da Barcellona-Inter? Non so, è una partita difficile per entrambe. Il Barça sta giocando molto bene in casa, ha la sua storia ed è la squadra più forte del gruppo. L'Inter ha iniziato molto bene, ha un allenatore di livello incredibile, come Antonio Conte, e sta gettando le basi per essere di nuovo una squadra importante. Può essere un una gara molto complicato per il Barça, anche se per me resta favorito".

LA NUOVA INTER - "Tra le virtù c'è il suo allenatore. Antonio Conte ha mentalità, è un allenatore che prende il 110% dei suoi giocatori. È un tecnico che sa molto bene qual è il lavoro professionale per un giocatore e per migliorare la squadra. Un'altra virtù è che la squadra sta seguendo molto bene le linee guida del proprio allenatore. Per quanto riguarda le carenze, penso che abbiano lavorato insieme per un breve periodo e ciò potrebbe significare che in un momento difficile della partita non avranno le giuste forze per uscirne".

QUALIFICAZIONE - "Può essere un match complicato per il Barça perché l'Inter gioca all'italiana, ma il Barça è favorito per giocare in casa. Non do risultati, ma spero che l'Inter passerà agli ottavi per il bene del calcio italiano e sarà classificata seconda dopo il Barça".

(Fonte: Mundo Deportivo)

tutte le notizie di