Intervistato da Mundo Deportivo, Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan ma anche del Barcellona, ha espresso le sue sensazioni in vista dell'incontro di domani in Champions League tra i blaugrana e l'Inter di Antonio Conte:
ultimora
Albertini: “Barça-Inter? Con Conte nerazzurri di nuovo importanti. Spero che possano…”
L'ex centrocampista del Barcellona sulla sfida di domani sera al Camp Nou
BARCELLONA-INTER - "Cosa mi aspetto da Barcellona-Inter? Non so, è una partita difficile per entrambe. Il Barça sta giocando molto bene in casa, ha la sua storia ed è la squadra più forte del gruppo. L'Inter ha iniziato molto bene, ha un allenatore di livello incredibile, come Antonio Conte, e sta gettando le basi per essere di nuovo una squadra importante. Può essere un una gara molto complicato per il Barça, anche se per me resta favorito".
LA NUOVA INTER - "Tra le virtù c'è il suo allenatore. Antonio Conte ha mentalità, è un allenatore che prende il 110% dei suoi giocatori. È un tecnico che sa molto bene qual è il lavoro professionale per un giocatore e per migliorare la squadra. Un'altra virtù è che la squadra sta seguendo molto bene le linee guida del proprio allenatore. Per quanto riguarda le carenze, penso che abbiano lavorato insieme per un breve periodo e ciò potrebbe significare che in un momento difficile della partita non avranno le giuste forze per uscirne".
QUALIFICAZIONE - "Può essere un match complicato per il Barça perché l'Inter gioca all'italiana, ma il Barça è favorito per giocare in casa. Non do risultati, ma spero che l'Inter passerà agli ottavi per il bene del calcio italiano e sarà classificata seconda dopo il Barça".
(Fonte: Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA