FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Albertini: “San Siro? Se non resta nemmeno l’Inter disastro più totale, diventerà un rudere”

Albertini: “San Siro? Se non resta nemmeno l’Inter disastro più totale, diventerà un rudere” - immagine 1
Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, è tornato sulle parole rilasciate ieri da Giuseppe Sala sul tema del nuovo stadio di Inter e Milan
Marco Macca Redattore 

Intervistato da Libero, Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, è tornato sulle parole rilasciate ieri da Giuseppe Sala sul tema del nuovo stadio di Inter e Milan e del futuro di San Siro:

Albertini: “San Siro? Se non resta nemmeno l’Inter disastro più totale, diventerà un rudere”- immagine 2

«Bisogna prendere atto che gli eventuali investitori si sono dimezzati: non più entrambe le società ma, forse, solo l’Inter. È chiaro che l’alternativa sarebbe il disastro più totale, col vecchio Meazza che diventerebbe un rudere dato che concerti e manifestazioni varie non basterebbero a sostenere dei costi di gestione proibitivi".


Albertini: “San Siro? Se non resta nemmeno l’Inter disastro più totale, diventerà un rudere”- immagine 3

"Bruce Springsteen arriva una volta all’anno... Dunque: piuttosto che lasciare lo stadio abbandonato, meglio ristrutturarlo. Il prezzo da pagare per un disastro annunciato sarebbe certamente superato dalla ristrutturazione».

(Fonte: Libero - Milano)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.