00:56 min

ultimora

Albertini: “San Siro? Se non resta nemmeno l’Inter disastro più totale, diventerà un rudere”

Marco Macca Redattore 

Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, è tornato sulle parole rilasciate ieri da Giuseppe Sala sul tema del nuovo stadio di Inter e Milan

Intervistato da Libero, Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, è tornato sulle parole rilasciate ieri da Giuseppe Sala sul tema del nuovo stadio di Inter e Milan e del futuro di San Siro:

«Bisogna prendere atto che gli eventuali investitori si sono dimezzati: non più entrambe le società ma, forse, solo l’Inter. È chiaro che l’alternativa sarebbe il disastro più totale, col vecchio Meazza che diventerebbe un rudere dato che concerti e manifestazioni varie non basterebbero a sostenere dei costi di gestione proibitivi".

"Bruce Springsteen arriva una volta all’anno... Dunque: piuttosto che lasciare lo stadio abbandonato, meglio ristrutturarlo. Il prezzo da pagare per un disastro annunciato sarebbe certamente superato dalla ristrutturazione».

(Fonte: Libero - Milano)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.