ultimora

Albertosi: “Nei derby nessun favorito. Il Milan ha tutto per rialzarsi…”

E’ iniziato il conto alla rovescia per il derby dela Madonnina, tra attese e speranze di tifosi rossoneri e nerazzurri. A Tuttomercatoweb.com ne ha parlato Ricky Albertosi, a lungo portiere del Milan, che ha provato a tratteggiare il momento...

Francesco Parrone

E' iniziato il conto alla rovescia per il derby dela Madonnina, tra attese e speranze di tifosi rossoneri e nerazzurri. A Tuttomercatoweb.com ne ha parlato Ricky Albertosi, a lungo portiere del Milan, che ha provato a tratteggiare il momento che vivono le due formazioni: "Si affronteranno due squadre profondamente rinnovate, l'Inter ha fatto più innesti e occorrerà vedere come si inseriranno. E' vero che il Milan e i nerazzurri si sono già incontrati nel precampionato ma credo che le partite estive lascino il tempo che trovano. Sarà come sempre una gara a sè stante".

L'Inter comunque è favorita?"Sì. E' in testa, sta lavorando bene mentre il Milan ha problemi in difesa e a centrocampo. I nerazzurri in avanti sono fortissimi ma nel derby non sempre se parti favorito poi lo vinci"

Intanto sembra esserci qualche scricchiolio tra Berlusconi e Mihajlovic..."Credo che Sinisa abbia le palle per andare comunque avanti. Risolleverà il Milan"